UN FIORE PER RICORDARE
L’associazione Kairos per Barritteri, in vista della ricorrenza del giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, ha promosso e realizzato l’iniziativa simbolica “Un fiore per ricordare”.
Nella mattinata di ieri, domenica 27 ottobre, alcuni esponenti di Kairos, infatti, si sono dati appuntamento nei pressi del cimitero di Barritteri per donare delle composizioni floreali da collocare sia nella parte antica che in quella nuova dello stesso.
L’iniziativa muove dal primario intento di ricordare mediante un dono floreale i nostri cari che non ci sono più ed anche, e soprattutto, chi non ha nessuno che possa ricordarlo. Attraverso l’ausilio di un linguaggio di tipo non verbale, infatti, un fiore é un pensiero misto ad una carezza per commemorare chi non é più fisicamente tra di noi e testimoniare che l’amore nei loro confronti continua e la memoria dei nostri defunti è sempre viva: sempre al nostro fianco, sempre nel nostro cuore, sempre vivi in noi ed attraverso noi, per la vita ed oltre.
C.C.
C.C.
Commenti
UN FIORE PER RICORDARE — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>