Barritteri si mette in gioco con Il Cervellone
Una serata diversa dal solito, ricca di sorrisi e sorprese.
In molti hanno risposto all’invito dell’associazione Kairos per Barritteri, prendendo parte a un appuntamento all’insegna del divertimento, del gioco di squadra e della sana competizione con Il Cervellone, il quiz multimediale più amato d’Italia, capace di trasformare una semplice serata in un momento di partecipazione e allegria condivisa.
Complimenti alle squadre che hanno conquistato il titolo di Cervellone nelle rispettive manche, distinguendosi per prontezza, spirito di squadra e determinazione.
L’evento si è concluso con l’arrivo della Befana, che ha donato dolci a tutti i bambini, regalando un momento di gioia e sorpresa per grandi e piccini.
Un sentito grazie a tutti i partecipanti e a Domimascotte per la collaborazione. L’associazione Kairos per Barritteri è lieta di aver regalato a Barritteri un evento così originale e coinvolgente.


Commenti
Barritteri si mette in gioco con Il Cervellone — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>